Reebok, un marchio che è sinonimo di garanzia. Noi tutti conosciamo questa azienda i cui prodotti sono entrati almeno una volta nella vita all’interno delle nostre case. L’attenzione verso lo sport, e quindi verso l’attività sportiva, di questa impresa è cosa ben nota: alzi la mano chi non ha mai indossato un paio di scarpe Reebok. Forse però non tutti sono a conoscenza del fatto che oltre che dell’abbigliamento sportivo, pone grande attenzione all’attrezzatura vera e propria. Ecco perchè in questa sezione parleremo dei tapis roulant Reebok, scoprendo le recensioni presenti sul web di chi ha già acquistato questo tipo di prodotto, nonchè delle loro fasce di prezzo.
Tapis roulant: attenzione al dettaglio
Questi tapis roulant sono dotati della tecnologia Air Motion, fondamentale per ridurre l’impatto del piede sulla superficie del tappeto durante la corsa, mentre i 12 programmi preimpostati permettono di regolare il proprio allenamento in base alle necessità. Un altro aspetto molto importante per tutti coloro che affidano i propri esercizi al tapis roulant è quello della possibilità di collegare l’apparecchio all’app Reebok fitness. Questa app permette di pianificare il programma di allenamento e mantenere aggiornati i dati relativi ai progressi raggiunti e molti altri parametri, ottenendo un grafico molto dettagliato degli obiettivi.
Le recensioni sui diversi modelli Reebok
Le recensioni dei clienti che hanno acquistato un prodotto Reebok si trovano d’accordo sul ritenere che i tapis roulant di questa azienda svolgono molto bene il loro lavoro. D’altro canto però occorre dire che la maggior parte ritiene che per un uso professionale non siano i più indicati. Il motivo? Pare essere legato al fatto che la struttura, e quindi i suoi componenti, sono un po’ delicati. Elementi che suggeriscono la necessità di una buona cura del prodotto e un suo utilizzo in condizioni normali di allenamento, senza sforzarli troppo.
Il costo dei tapis roulant Reebok
A seconda di dove viene effettuato l’acquisto di un tapis roulant Reebok, il prezzo può variare anche di molto. In linea generale possiamo dire che il costo oscilla da un minimo di 600 euro per i modelli base, fino ad arrivare ad apparecchi più professionali e completi dal punto di vista delle funzionalità, il cui costo si aggira intorno ai 1800 euro.