E’ sempre più difficile destreggiarsi nell’acquisto di attrezzature, specialmente se in commercio ve ne sono di tutte le tipologie e per tutti i gusti. In questa sezione andremo ad analizzare gli Intergym tapis roulant, i più diffusi all’interno delle palestre, che sono sicuramente in grado di garantire ottime prestazioni e di adattarsi alle varie richieste degli utenti. Nello specifico, ci occuperemo dei prezzi degli Intergym tapis roulant, le loro recensioni e i dettagli da non lasciarsi sfuggire per scegliere al meglio.
I prezzi presenti sul web
Inutile dire che come per tutte le cose, i prezzi degli Intergym tapis roulant differiscono a seconda del modello. Sul web sono presenti molti sconti che permettono di ottenere un buon attrezzo senza spendere cifre esorbitanti. Andando più nello specifico, i prezzi variano dai 450 euro per un tapis roulant base, con funzionalità salvaspazio, che permette di occupare una superficie ridotta quando non è in uso. Orientandosi invece sui modelli più accessoriati e di maggiori dimensioni si arriva ad una spesa di circa 6300 euro.
Intergym tapis roulant, sono affidabili? Le recensioni
Spesso quando si deve effettuare un acquisto online, specialmente se questo comporta una spesa onerose, insorgono dubbi sulla reale qualità del prodotto o sulla corretta modalità di spedizione. Grazie alle recensioni presenti su internet relative agli Intergym tapis roulant, potete davvero stare tranquilli. Il punteggio relativo alle opinioni verificate sui prodotti è di 4.9/5, quasi il massimo. I maggiori apprezzamenti riguardano la qualità dei prodotti, che risultano conformi a quanto riportato nelle descrizioni individuali. Non mancano poi i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dell’azienda, nonchè per la velocità con la quale i prodotti sono giunti a destinazione.
I dettagli sulle varie offerte dei tapis roulant
Andiamo ora ad analizzare un po’ più nel dettaglio le diverse tipologie di Intergym tapis roulant presenti. Tra i più economici, troviamo quelli con la funzionalità salvaspazio, che possiedono un display LCD per tenere sotto controllo velocità e programma di allenamento. In questi modelli vi è poi la possibilità di modificare l’inclinazione manualmente, mentre la velocità raggiungibile è di massimo 14 km/h.
Salendo di prezzo invece troviamo i tapis roulant professionali: questi possiedono 21 diversi livelli di inclinazione e la possibilità di raggiungere i 25 km/h. Da non trascurare poi la presenza di 3 display LCD touch screen per tenere sotto controllo velocità, pulsazioni cardiache e calorie bruciate. Vi sono inoltre casse acustiche attraverso le quali poter ascoltare la musica desiderata grazie al collegamento bluetooth e una postazione per ricaricare il proprio smartphone.